IL PARCO NATURA VIVA AL FIANCO DI AIRC PER SOSTENERE LA RICERCA SUI TUMORI PEDIATRICI

MARTEDI’ 6 SETTEMBRE, ALL’ARENA DI VERONA GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI E LEONARDO PIERACCIONI

 Bussolengo, venerdì 2 settembre - Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni martedì 6 settembre saranno sul palco dell’Arena di Verona per un appuntamento speciale de ‘IL TOUR’ dedicato all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC). Lo spettacolo è promosso dal Comitato Veneto AIRC con l’obiettivo di raccogliere fondi per rendere i tumori pediatrici sempre più curabili. 

Il Parco Natura Viva ha deciso di partecipare all’iniziativa, sostenendo l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro in qualità di partner della serata di spettacolo, con l’obiettivo di contribuire a rendere la ricerca sui tumori pediatrici sempre più avanzata. “Doniamo con grande orgoglio il nostro contributo alla raccolta fondi di AIRC perché abbiamo sempre creduto nell’avanzamento della ricerca scientifica come il mezzo necessario per continuare a lottare contro la sofferenza della malattia, se possibile ancor più insopportabile quando si tratta di bambini”, spiega Maria Ordinario, direttore marketing e comunicazione del Parco Natura Viva di Bussolengo. 
“Il nostro invito a tutti è quello di esserci, acquistando il biglietto. E’ l’occasione per trascorrere un momento di intrattenimento sapendo di aver compiuto un gesto che offre speranza”.
La serata di martedì 6 settembre sarà dunque un evento unico, da vivere nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Sarà possibile acquistare i posti per le gradinate numerate a 20 euro e quelli per le gradinate non numerate a 10 euro. I biglietti sono disponibili su Groupon.it e LetsBonus.it. 
 
Il Comitato Veneto AIRC, presieduto da Antonio Maria Cartolari, è attivo dal 1982 e organizza e promuove ogni anno un ricco programma con numerosi appuntamenti di raccolta fondi che si affiancano alle campagne nazionali di AIRC. Nel 2016, grazie anche all’impegno del Comitato, dei volontari e dei sostenitori, per i ricercatori del Veneto sono stati deliberati oltre 4.500.000 euro per il finanziamento di 37 progetti di ricerca.

banner_air_grande.png