Sezione Safari

Nuove NORME E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
 

Il Parco è aperto tutti i giorni.
Per effetto del DPCM e nel rispetto delle norme, è OBBLIGATORIO PRENOTARE la propria giornata di visita in anticipo, per consentirci di controllare gli ingressi e tutelare la sicurezza di tutti, secondo il limite di disponibilità giornaliera. 

 

Vuoi sostenere i 1200 animali del Parco con una donazione? clicca qui.


Il Parco Natura Viva è diviso in due sezioni, entrambe incluse nel biglietto.
La sezione FAUNISTICO si visita a piedi, la sezione SAFARI si visita a bordo del proprio mezzo. 



CONSIGLI PER LA VISITA
Nelle giornate di grande affluenza possono formarsi code in entrata per la sezione Safari auto. Ti consigliamo di iniziare la visita dalla sezione Faunistico Pedonale (Fauna Park): è inclusa nel biglietto. Potrai visitare il Safari nel pomeriggio dello stesso giorno, entro l’orario di chiusura dello stesso, consultabile su www.parconaturaviva.it/orari 
 
schema-struttura-pnv-2018.jpg

Il Parco safari è una Sezione del Parco Natura Viva, incluso nel Biglietto Giornaliero Normale, che si visita a bordo del proprio autoveicolo (automobile, camper o pullman anche doppio) come un emozionante safari africano. Lungo il percorso si possono ammirare, a pochi passi dei finestrini, molti animali. Convivono in armonia più specie di agili antilopi, i maestosi buoi dei Watussi, i minacciosi gnu, tanti uccelli esotici ed autoctoni. Tra gli spettacolari carnivori che si possono ammirare vi sono i leoni, la iena maculata e i ghepardi.
 
 
pdf_icon.png

Regolamento del Safari


Scarica la mappa del Safari  

mappa-safari-2018.jpg
 

Il Safari si può percorrere all'inizio o alla fine della propria visita del Parco. Non dimenticarti di visitare anche la sezione FAUNISTICO, la più grande, nella quale troverai centinaia di altre specie di animali!