Candidature spontanee per tirocini o tesi di laurea

per Ricerca& Conservazione o Zootecnia

 

Caro studente, in questa sezione è possibile trovare informazioni su come inviare una candidatura spontanea per effettuare un tirocinio e/o tesi di laurea presso il Parco Natura Viva.
Devi sapere che il Parco riceve molte richieste, e che purtroppo non possiamo accettarle tutte.
Ti preghiamo di leggere attentamente le Condizioni sottostanti per comprendere se la tua richiesta rientra nei tempi previsti e possiede i prerequisiti necessari.
 

CONDIZIONI

 

1) È possibile inviare la richiesta di tirocinio solamente se a conclusione del ciclo di studi mancano non più di 4 esami da sostenere. Sarà richiesto di allegare il proprio Curriculum Accademico.

2) Le richieste di tirocinio per gli ambiti Ricerca & ConservazioneZootecnia possono essere inviate tramite il modulo sottostante esclusivamente in limitati periodi ogni anno. Purtroppo con la situazione di stato di emergenza e condizioni particolari, le richieste di tirocinio sono sospese e saranno aperte tra il 15 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2022 per tirocini da svolgersi nell'arco del 2022. Non sarà possibile inviare richieste fuori da questo intervallo di tempo, e domande  trasmesse tramite altri canali non riceveranno risposta.

3) Per richieste di tirocinio per ambiti che NON siano Ricerca & Conservazione o Zootecnia, compilare l'apposito modulo (CLICCA QUI)

Se la tua richiesta è compatibile con le condizioni soprastanti, ti preghiamo di compilare il form sottostante nell'intervallo di date in cui sarà possibile. Non saranno considerate candidature trasmesse in maniera diversa, o incompatibili con le tempistiche descritte sopra. Le informazioni richieste nel form sottostante sono necessarie per aiutare i Settori di riferimento a comprendere meglio la tua richiesta ed effettuare una selezione.


Modulo di richiesta tirocinio Ricerca & Conservazione o Zootecnia:

Il termine per l'invio di queste candidature è scaduto.
Il modulo sarà nuovamente attivo in questa pagina da gennaio 2023