Come consuetudine, nei giorni di Pasqua e Pasquetta, lo staff educativo del Parco Natura Viva guiderà adulti e bambini alla scoperta del mondo animale, nell’ormai tradizionale “Caccia alle uova”. 

Quest’anno viaggia attraverso lo spazio e il tempo alla ricerca di indizi nascosti nel parco, attraverso cui scoprire i protagonisti e le tematiche ambientali delle più importanti campagne EAZA alle quali il parco ha aderito.

Vieni a scoprire curiosità sulle specie ospitate al PNV, comprendere la loro situazione in natura e capire come puoi aiutarli insieme a noi.

Potrai iniziare a la caccia alle uova  in qualsiasi momento della giornata, registrandoti presso l'infopoint all'ingresso del Parco Faunistico, dalle 9.30 alle 15.00.
Al termine del gioco vieni nell'area vicino ai cammelli, dalle 11.00 alle 17.00, per scoprie se hai risolto correttamente gli enigmi.



Inoltre gli animali del Parco saranno alle prese con merende e arricchimenti ambientali a tema pasquale: resteranno stupiti nello scoprire cosa si cela nei pacchetti colorati preparati dallo staff?
durata.svg

Durata

costo.svg

Costo