WWF Italia sarà presente con un presidio informativo dedicato alla Campagna di Sensibilizzazione 2017. Incontra lo staff nello stand aall'ingresso del Parco Faunistico e scopri di più sulle attività WWF!

In Italia, il WWF nasce nel 1966, con lo scopo ben preciso di difendere la natura e le specie viventi nel nostro Pianeta! Siamo presenti nel mondo con 24 organizzazioni nazionali, 5 organizzazioni affiliate e 222 uffici di programma in 96 paesi.
Oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo con il loro aiuto permettono al WWF di sostenere la sua sfida: oltre 1.300 progetti concreti ogni anno per la tutela della biodiversità e per creare un mondo dove l'uomo possa vivere in armonia con la natura. Oltre all’impegno globale, WWF promuove anche la scoperta delle Oasi presenti in tutte le regioni italiane, che rappresentano la natura che abbiamo a portata di mano e che sono un valido esempio di quanta ricchezza ci sia nelle nostre provincie.
Il marchio del panda è uno più conosciuti e stimati al mondo: un simbolo di impegno, concretezza e positività per la tutela degli ecosistemi naturali e per il futuro dell’uomo.
Molti dei successi in Italia e nel mondo sono stati, infatti, ottenuti grazie agli attivisti che sul territorio, con impegno quasi quotidiano, portano avanti le campagne e le battaglie del WWF. 

Maggiori informazioni: http://www.wwf.it/

box-wwf.jpg