Attività dedicata a bambini e ragazzi compresa nel prezzo di ingresso al Parco

Se fossi in mezzo alla natura selvaggia, riusciresti a cavartela da solo attraversando fiumi, foreste, montagne innevate e cielo in tempesta? Mercoledì 15 giugno “Diventa una forza della natura!” al Parco Natura Viva e scopri come fanno gli animali a sopravvivere negli ambienti più estremi della Terra!
Mappa dell’esploratore alla mano, conquista i tuoi distintivi sotto gli occhi attenti di veri esperti della sopravvivenza: con "gli uomini del 4° Reggimento "Ranger" Alpini Paracadutisti di stanza a Verona (Esercito Italiano), specializzati in operazioni di terra, di aria e di mare. Mimetizza il tuo volto, guarda attraverso i raggi infrarossi e usa la teleferica: con loro scoprirai quanto gli uomini imparino dagli animali a vivere nella natura e conquisterai il tuo certificato di “Esperto esploratore!”
Attenzione: il tipo di attività si rivolge ad un pubblico che abbia al minimo 6 anni, accompagnati dai genitori.
Parte del tuo biglietto d’ingresso andrà al progetto di conservazione del Leopardo delle nevi, animale simbolo di un ambiente estremo innevato. 

“Diventa una forza della natura!” è una attività dedicata a bambini e ragazzi (fino a 18 anni) compresa nel prezzo di ingresso al Parco per il quale è necessario prenotare la propria partecipazione.
I ragazzi potranno avere diritto all'ingresso al Parco ad un prezzo ridotto di € 10,00 se prenotati online, e presentando l'apposito COUPON ricevuto tramite l'iscrizione online anticipata, in forma stampata, all'ingresso del Parco FAUNISTICO.

 Iscrizioni online 

Leggi il comunicato stampa cliccando qui!