Richieste di tirocinio

Candidature spontanee per tirocini o tesi di laurea

 

Caro studente, in questa sezione è possibile inviare una candidatura spontanea per effettuare un tirocinio e/o tesi di laurea presso il Parco Natura Viva.
Devi sapere che il Parco riceve molte richieste, e che purtroppo non possiamo accettarle tutte.
Ti preghiamo di leggere attentamente le Condizioni sottostanti per comprendere se la tua richiesta rientra nei tempi previsti e possiede i prerequisiti necessari.
 

CONDIZIONI

1) Le richieste di tirocinio possono essere inviate tramite questo form esclusivamente dal 15 settembre al 15 dicembre di ogni anno, per tirocini con svolgimento durante l'anno successivo. Non sarà possibile inviare richieste fuori da questo intervallo di tempo, e domande  trasmesse tramite altri canali non riceveranno risposta.

2) E' possibile inviare la richiesta di tirocinio solamente se a conclusione del ciclo di studi mancano non più di 4 esami da sostenere. Sarà richiesto di allegare il proprio Curriculum Accademico.



Se la tua richiesta è compatibile con le condizioni soprastanti, ti preghiamo di compilare il form sottostante. Non saranno considerate candidature trasmesse in maniera diversa, o incompatibili con le tempistiche descritte sopra. Le informazioni richieste nel form sottostante sono necessarie per aiutare i Settori di riferimento a comprendere meglio la tua richiesta ed effettuare una selezione.
 

Modulo di richiesta tirocinio:

Dopo aver premuto il pulsante "INVIA", attendi il caricamento della pagina di conferma.
 
Scrivi il nome dell'Università che frequenti
Scrivi il nome dell'eventuale professore/professoressa che seguirà il progetto di Tirocinio, se già disponibile
Indicare eventuali tempistiche previste o possibili per lo svolgimento del tirocinio
Selezionare la tematica di interesse
(FACOLTATIVO) Un breve testo per la presentazione della candidatura, specificando i propri interessi di studio.
Caricare il proprio Curriculum Accademico / Libretto degli Esami. Sono accettati i formati Word (.doc, .docx), PDF (.pdf), Testo (.txt), Immagine (.jpeg, .jpg, .png)
Gentile cliente,
desideriamo informarLa che il Titolare procederà al trattamento dei Suoi dati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, conosciuto come GDPR (General Data Protection Regulation) e del Codice Privacy D.lgs. 196/2003 così come novellato dal D.lgs 101/2018.
Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, pertanto per sapere come verranno trattati i Suoi dati, La invitiamo a consultare direttamente l’informativa Privacy completa che troverà al link: www.parconaturaviva.it/privacy

Dopo aver premuto il pulsante "INVIA", per favore attendi il caricamento della pagina di conferma prima di chiudere il browser.