Se sei in questa pagina, significa che hai fatto, o stai pensando di fare, una DONAZIONE alla Fondazione A.R.C.A. Onlus.  Per questo motivo, innanzitutto ci teniamo a ringraziarti. Il tuo contributo è molto importante.


Le donazioni alla Fondazione ARCA possono essere effettuate tramite BONIFICO sul conto della Fondazione, come donazione libera o come adozione di una specie. In ogni caso è possibile fare richiesta a Fondazione ARCA Onlus per avere la Ricevuta di Donazione, necessaria per la detrazione.

Vuoi detrarre la donazione? 

L’importo donato tramite bonifico al conto di Fondazione A.R.C.A. Onlus è deducibile. Per farlo, è necessario richiedere la Ricevuta di Donazione. Puoi richiedere la ricevuta compilando questo MODULO ONLINE.
L'importo donatoè deducibile dal reddito complessivo netto per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017)”).

Oltre ai dati necessari per la ricevuta di donazione, ti chiediamo anche alcuni dati che ci consentono di rintracciare la tua donazione tra i bonifici ricevuti, e di contattarti nel caso non riuscissimo a trovarla e avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

Modulo di Richiesta:

Email della persona a cui sarà inviato (telematicamente) il PDF della Ricevuta di Donazione. Attenzione,controllare di aver digitato l'indirizzo l'email perfettamente!
Nome della persona a cui intestare la Ricevuta
Cognome della persona a cui intestare la ricevuta
Codice fiscale della persona a cui intestare la ricevuta
Scrivere per intero il nome del comune di residenza che comparirà sulla ricevuta di donazione
Scrivere per intero il nome della VIA/PIAZZA di residenza che comparirà sulla ricevuta di donazione
Provincia di residenza, scritta SIGLA,  che comparirà sulla Ricevuta di Donazione 
Questo dato ci aiuta ad individuare il tuo versamento tra i diversi bonifici ricevuti e poterlo verificare
Questo dato ci aiuta ad individuare il tuo versamento tra i diversi bonifici ricevuti e poterlo verificare
Questo dato è necessario solo ad assicurarci di poterti contattare qualora avessimo problemi ad individuare il tuo versamento, o avessimo necessità di ulteriori dati. Non ti contatteremo per scopi promozionali.