Se sei in questa pagina, significa che hai fatto, o stai pensando di fare, una DONAZIONE alla Fondazione A.R.C.A. Onlus.  Per questo motivo, innanzitutto ci teniamo a ringraziarti. Il tuo contributo è molto importante.

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUI PER L'APPOSITA SEZIONE


Qualsiasi privato può fare una donazione?

Sì. Le donazioni alla Fondazione ARCA possono essere effettuate tramite BONIFICO sul conto della Fondazione, come donazione libera o come adozione di una specie. In ogni caso è possibile fare richiesta a Fondazione ARCA Onlus per avere la Ricevuta di Donazione, necessaria per la detrazione.

Vuoi detrarre la donazione? 

L’importo donato tramite bonifico al conto di Fondazione A.R.C.A. Onlus è deducibile. Per farlo, è necessario richiedere la Ricevuta di Donazione. Puoi richiedere la ricevuta compilando questo MODULO ONLINE.
L'importo donatoè deducibile dal reddito complessivo netto per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017).

Oltre ai dati necessari per la ricevuta di donazione, ti chiediamo anche alcuni dati che ci consentono di rintracciare la tua donazione tra i bonifici ricevuti, e di contattarti nel caso non riuscissimo a trovarla e avessimo bisogno di ulteriori informazioni.
 


Modulo di Richiesta:

Email della persona a cui sarà inviato (telematicamente) il PDF della Ricevuta di Donazione. Attenzione,controllare di aver digitato l'indirizzo l'email perfettamente!
Nome della persona a cui intestare la Ricevuta
Cognome della persona a cui intestare la ricevuta
Codice fiscale della persona a cui intestare la ricevuta
Scrivere per intero il nome del comune di residenza che comparirà sulla ricevuta di donazione
Scrivere per intero il nome della VIA/PIAZZA di residenza che comparirà sulla ricevuta di donazione
Provincia di residenza, scritta SIGLA,  che comparirà sulla Ricevuta di Donazione 
Questo dato ci aiuta ad individuare il tuo versamento tra i diversi bonifici ricevuti e poterlo verificare
Questo dato ci aiuta ad individuare il tuo versamento tra i diversi bonifici ricevuti e poterlo verificare
Questo dato è necessario solo ad assicurarci di poterti contattare qualora avessimo problemi ad individuare il tuo versamento, o avessimo necessità di ulteriori dati. Non ti contatteremo per scopi promozionali.
Gentile cliente,
desideriamo informarLa che il Titolare procederà al trattamento dei Suoi dati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, conosciuto come GDPR (General Data Protection Regulation) e del Codice Privacy D.lgs. 196/2003 così come novellato dal D.lgs 101/2018.
Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, pertanto per sapere come verranno trattati i Suoi dati, La invitiamo a consultare direttamente l’informativa Privacy completa che troverà al link: www.parconaturaviva.it/privacy