Abstract submission

È possibile presentare un contributo scientifico in forma di comunicazione orale o come poster. In questo caso, insieme alla scheda di iscrizione, sarà necessario inviare anche l'abstract in formato Microsoft Word all'indirizzo segreteria.convegno@parconaturaviva.it entro il 10 settembre 2019, specificando nell’oggetto della mail “abstract CR2019 - cognome dell’autore che presenterà il contributo”. Gli autori saranno informati sull’accettazione dei lavori entro il 15 settembre 2019. È disponibile un template dell'abstract  in formato Microsoft Word con le indicazioni per la stesura.
 

Presentazioni orali

Vista la presenza di ospiti internazionali le slide delle presentazioni dovranno essere in lingua inglese. L’esposizione potrà invece avvenire sia in lingua italiana, sia in lingua inglese. A disposizione dei relatori vi saranno computer e microfono.
 

Poster

I poster dovranno avere una dimensione massima di 594 x 841 mm (formato A1) con il lato lungo disposto verticalmente. Nell'ottica di realizzare un convegno plastic free i poster dovranno essere stampati su carta o su telo. Potranno essere affissi sugli appositi supporti nella sala del convegno prima dell’inizio della prima poster session. Vista la presenza di ospiti internazionali i poster dovranno essere in lingua inglese mentre l’esposizione potrà avvenire in lingua italiana o in lingua inglese.