Biglietto Serale

Dal 9 giugno venerdì e sabato sera il Faunistico chiude alle 21:00!

hotel.png

Il biglietto serale

Dal 09 giugno al 19 agosto, tutti i venerdì e sabato sera, il Parco Faunistico resta aperto sino alle ore 21:00!
I visitatori che sono nel Parco dal mattino possono continuare la loro visita sino a tarda ora, e per i visitatori che dovessero arrivare dopo le ore 17:00 è disponibile lo speciale BIGLIETTO SERALE.

Per i visitatori che arrivano dal Parco Natura Viva dopo le ore 17.00 nei venerdì e sabato tra il 09 giugno e il 19 agosto è disponibile il Biglietto Serale, che permette di visitare il Parco Faunistico fino alle ore 21.00 ad una tariffa agevolata:

Biglietto serale*

€ 10,00

Bambini fino a 5 anni

GRATIS

 

*NOTE

  • Nota: il Biglietto Serale comprende solamente la visita del Parco Faunistico (pedonale) tra le 17,00 e le 21,00 del venerdì o sabato sera in cui è stato acquistato. La sezione Safari non è in alcun modo inclusa.
  • Tutti i visitatori al di sopra dei 6 anni utilizzeranno il biglietto serale a  € 10,00.
  • La mattina e il pomeriggio di tutti i giorni della settimana è invece possibile acquistare il Biglietto Giornaliero del Parco Natura Viva, comprensivo di Safari e Faunistico, al prezzo tradizionale. Clicca qui per vedere i prezzi del Biglietto Giornaliero Intero normale.



parco-natura-viva-adv-serale-ita.jpg
 

Parco Natura Viva, torna la magia delle sere d’estate

Dal 9 giugno cancelli aperti fino alle 21 il venerdì e il sabato

L’inizio dell’estate porta con sé novità importanti al Parco Natura Viva: tornano le aperture serali. Da venerdì 9 giugno cancelli aperti per i visitatori fino alle 21.00 nei giorni di venerdì e sabato, ma c’è di più: chi vorrà iniziare la propria camminata all’interno del Parco nel pomeriggio, potrà farlo acquistando un biglietto ridotto di 10 euro a partire dalle 17:00, per la sola zona pedonale.
La tariffa è valida sia per adulti che per bambini, che sotto i 5 anni non pagano. “Abbiamo voluto regalare ai nostri visitatori un’esperienza diversa dal solito, offrendo loro la possibilità di allungare il tempo di permanenza e ammirare le nostre specie in orari inconsueti”, afferma Cesare Avesani Zaborra, direttore scientifico del Parco Natura Viva.

“Un occhio di riguardo anche a chi, di ritorno da una gita, vorrà fermarsi da noi nel pomeriggio: anche per loro è stato pensato il biglietto ridotto, acquistabile a partire dalle 17:00, al costo di 10 euro per la sola zona pedonale”. Sarà molto interessante osservare come, soprattutto nelle giornate molto calde, le prime ore della sera siano quelle che gli animali preferiscono per interagire tra loro, giocare e mangiare”.
E’ proprio all’imbrunire infatti che i piccoli del Parco fanno capolino dalle loro tane, mentre i genitori godono delle ultime ore di luce: se in America i cani della prateria amano giocare tra loro scomparendo di tanto in tanto nelle tane, nei sentieri d’Africa i suricati godono del sole delle ultime ore della giornata.

Vai al Calendario Eventi!