#azioniperlanatura

hotel.png
Il gruppo degli educatori dell'UIZA (Unione Italiana Zoo e Acquari) ha ideato una campagna sui social media per informare sulle azioni che zoo e acquari portano avanti per la salvaguardia della Natura. Le comunicazioni verranno affiancate da "#azioniperlanatura" per riunire quanto viene fatto per la conservazione delle specie animali in pericolo di estinzione, la ricerca per garantire il benessere degli animali ospitati e per conoscere meglio le specie, l'educazione per sensibilizzare le persone alla tutela dell'ambiente.
 
logo-azioni.jpg


"Gli Zoo e gli Acquari U.I.Z.A. (Unione Italiana Zoo e Acquari) si impegnano ogni giorno per assicurare il benessere degli animali ospitati e garantire un futuro al nostro Pianeta, coinvolgendo quasi 4 milioni di visitatori all’anno e ispirandoli a entrare in azione per la Natura.
La rete mondiale di giardini zoologici e acquari, attraverso programmi condivisi di conservazione, ricerca ed educazione, dà un contributo concreto alla tutela degli animali e degli ambienti naturali.
Insieme a voi saremo in grado di svolgere sempre più #azioniperlanatura"


Crediamo fermamente che ciò che fanno gli zoo e gli acquari, unito al supporto di tutti coloro che si impegnano anche con piccole o grandi cose nel proprio quotidiano, siano azioni fondamentali per garantire un futuro agli esseri viventi. Insieme possiamo fare grandi #azioniperlanatura.